Anonimo Registrati

Mercoledi 15-Maggio-2024

          

IMPORTANTE

PER INSERIRE IL PROPRIO ANNUNCIO DI MOBILITA' SU LIPOL.IT e FACEBOOK


comunicare :  nome e cognome, posizione professionale, profilo professionale, gli enti di partenza e destinazione, telefono e/o mail, note particolari

  (ogni singolo annuncio, rimarrà visibile online per circa 12 mesi dalla data d'inserimento)

 Inoltre  per i soli colleghi iscritti al nostro sindacato, che ne facciano richiesta, prestiamo piena assistenza nella ricerca della mobilità (anche attraverso i nostri referenti sui territori) e per tutto l'iter burocratico.

Si prega tutti coloro che abbiano ottenuto la mobilità, di darne comunicazione per cancellare la richiesta.

                                                Si ringrazia per la fattiva collaborazione

IL Segretario Generale Nazionale Daniele Minichini


IL LIPOL ESPRIME SOLIDARIETA AI COLLEGHI DELLE FORZE POLIZIA IMPEGNATI A CHIAIANO (NAPOLI)   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

In questi giorni stiamo assistendo a quanto succede nella zona fra Marano di Napoli e chiaiano(Napoli) per la discarica che verrà aperta.

Al di là di qualsiasi considerazione, se sia giusto o meno aprire il sito in questa zona, possiamo solo rilevare come, ancora una volta,gli organi di stampa rappresentino le forze di polizia con immagini negative dimenticando che noi operatori (municipale o di stato)siamo esecutori d'ordine (anche di quelli che non condividiamo).

Così come dimenticano che, fra i dimostranti, non ci sono solo brave persone ma anche estremisti e persone legate alla camorra.

Il Lipol nell'esprimere solidarietà a tutti i colleghi impiegati in questi difficili momenti, auspica che presto il nuovo parlamento e il nuovo Governo applichino il buon senso e legiferino per dare un nuovo assetto alle Forze di Polizia (non ultima la Polizia Locale)così come richiesto da tempo non solo da noi ma dall'Europa.

Europa che nel 1998 dette un termine di dieci anni all'Italia per dare un riassetto alle forze di polizia.

 *



Pubblicazione del: 24/05/2008
nella Categoria News


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: SE GUARDIAMO GLI ALTRI PAESI EUROPEI FORSE, IN ITALIA, SERVONO MENO UOMINI PER LA SICUREZZA MA.... GESTITI MEGLIO

Titolo Successivo: MILANO - LA LEGA: BASTA MERIDIONALI NELLA POLIZIA MUNICIPALE

Elenco Generale IL LIPOL ESPRIME SOLIDARIETA AI COLLEGHI DELLE FORZE POLIZIA IMPEGNATI A CHIAIANO \(NAPOLI\)


LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


LIPOL INFORMA

etp